Come CarKultizzare una vettura nuova

Se non hai mai sentito parlare di nanotecnologia per auto, fai un salto qui.

Il momento ideale per trattarla è prima del suo utilizzo intensivo. E' la tua Auto, anzi, è la tua Nuova Auto. Ci occuperemo della preconsegna, decontaminando, ispezionando e preparando la superficie, eliminando le piccole imperfezioni (come macchie di calcare, residui di colla, qualche leggero segno di abrasione) e liberando la massima brillantezza possibile con una lucidatura a specchio microabrasiva. Applicheremo sigillanti protettivi per vernice, vetri, ruote.

Il nostro Staff tecnico testa ogni mese decine di nuovi prodotti, provandone caratteristiche, efficienza e durata nel tempo. I prodotti che reputiamo validi vengono poi venduti al pubblico oppure applicati sulle auto.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato su centinaia di veicoli nuovi, raccogliendo i feedback dei proprietari.

Ad oggi, abbiamo diverse offerte, più o meno complesse, che abbiamo disposto su livelli. Abbiamo volutamente scelto pochissimi prodotti, evitando doppioni per tipologia, applicazione o fascia di prezzo.

La prima fascia di prezzo è sicuramente il Fai Da Te DIY.

Il primo dei prodotti che andiamo a presentarvi è sicuramente Pinnacle Black Label Diamond Shampoo, che a nostro avviso è il miglior shampoo con nanotecnologia disponibile sul mercato. In parole povere, si tratta di uno Shampoo a base di nano-polimeri iper-concentrato ad alta densità schiumosa, basterà semplicemente lavare la vostra auto per farla diventare antistatica e repellente.
Il vantaggio di questo trattamento è che va effettivamente a trattare ogni angolo del veicolo, inclusi tagli e guarnizioni, laddove sarebbe difficile arrivare manualmente.
A differenza dei classici nanopolish o nanofoam, questo trattamento ha una durata attesa di circa 4 mesi!
Questo può essere considerato un trattamento singolo a se stante, o può essere utilizzato come booster e mantenimento di trattamenti più complessi applicati in precedenza, e che andremo a vedere di seguito.

Vistro il costo del prodotto, e l'applicazione che resiste per circa 4 mesi, potete quindi abbinare come secondo shampoo un prodotto di qualità a PH neutro come Mothers California Gold Shampoo, che non andrà a macchiare o danneggiare le superfici dell'auto.

Il secondo passaggio consiste in uno spray che semplicemente si spruzza direttamente sulla superficie, o sul panno, si stende sulla carrozzeria con movimenti a incrocio e si rimuove con un secondo panno asciutto. Abbiamo selezionato anche in questo caso prodotti da Mothers e da Pinnacle.
Possiamo applicare noi il prodotto con un prezzo a partire da 20,00 euro in base alle dimensioni dell'auto.
In questo caso l'aspettativa di durata è di 3-6 mesi, che si estende almeno al doppio abbinando lo shampoo.

Una vera e propria chicca è rappresentata dalla cera ibrida Sinergy.

Oppure dal trattamento nano marcato Pinnacle.

Dopo questo, si passa ai trattamenti professionali marcati Kult Coat, marchio proprietario di CarKult, basati su nanotecnologia giapponese di prima categoria con una durata stimata in 60 mesi!
I trattamenti partono da 150,00 euro


Stampa   Email