Mini Catalogo

Mini Catalogo

Fase 1: Pulizia approfondita e accurata

Tutto inizia con un bel lavaggio. La parte esterna dell'auto viene trattata pannello per pannello (e pennello dopo pennello) con estrema accortezza, a mano e con panni in microfibra antigraffio dall' elevato potere assorbente. I prodotti utilizzati sono tutti a PH neutro ed estremamente ben lubrificati per favorire lo scorrimento dei panni senza graffiare la vernice.

Diamo una importanza rilevante ai fregi, ai tagli porta e baule, e a tutti quei dettagli che vengono solitamente tralasciati.

Dunque, ogni materiale andrà trattato con il suo prodotto dedicato e visto l'intenso lavoro, sarebbe un vero peccato vedere l'auto sporca poche ore dopo, dunque ci assicuriamo del risultato applicando alcuni protettivi basati su nano-tecnologie che aiuteranno a respingere via acqua e sporco, mantenendo a lungo quell'effetto.
Per quanto riguarda l'abitacolo, ogni nostro pacchetto include almeno il soffiaggio e l'aspirazione degli interni e la pulizia totale dei cristalli (interni ed esterni).

Tempo di lavorazione richiesto: circa mezza giornata in base alle dimensioni del veicolo (solo su appuntamento).


Decontaminazione

Prima di procedere con la fase di lucidatura, per noi è imperativo "decontaminare" tutte le superfici da trattare, ovvero, utilizzeremo una speciale argilla elastica non abrasiva progettata per sollevare e intrappolare i contaminanti, particelle incastrate nella vernice che non vanno via con il semplice lavaggio, sto parlando ad esempio di polvere dei freni, smog, asfalto, resina, residui ambientali e tracce di piogge acide.

Si tratta a tutti gli effetti di una "maschera per il viso" che andrà ad eliminare l'effetto ruvido al tatto presente anche su veicoli nuovi, poichè trasportati su bisarche o treni oppure lasciate parcheggiate per mesi nei piazzali.

Questo processo di preparazione alla lucidatura, o all'applicazione di sigillanti, e fondamentale per evitare danni ed assicurare la perfetta performance e adesione del prodotto protettivo finale.

Tempo di lavorazione: 1 - 3 ore in base allo stato e alle dimensioni del veicolo.


Pulizia Vernice

Anche se nuova, l'auto va lucidata per tre motivi:
- Incrementare la brillantezza e la definizione della vernice
- Rimuovere eventuali difetti, come piccoli segni e macchie d'acqua
- Creare una base aggrappante per il coating, tramite le particelle di SiO2 contenute nel polish

Puoi scegliere questa soluzione quando semplicemente la vernice della tua auto non è rovinata (o il risultato estetico per te è già soddisfacente) e hai bisogno solo di preparare la vernice per applicare il sigillante.

Tempo di lavorazione: 1 - 2 ore 

 

 


 Lucidatura

E' semplicemente la perfetta rifinitura della vernice.

E' una soluzione intermedia per auto usate da diversi mesi che presentano qualche imperfezione, ma non necessitano di abrasivi pesanti per la correzione dei difetti.

 

 

 

 


 


 Ottimizzazione Vernice

E' la soluzione giusta per utenze business che cercano un servizio professionale per trattare le loro vetture (carrozzerie, concessionarie, rivenditori di auto) o nel caso di auto non particolarmente rovinate (ad esempio i veicoli semestrali) o in generale tutte quelle volte che si cerca un lavoro di qualità con un occhio al budget.

Di volta in volta, andremo quindi a studiare la combinazione di tamponi, lucidatrici e abrasivi che ci permetterà di ottenere il risultato migliore, sempre eseguendo tutti i processi che portano ad un risultato di impatto.

Tempo di lavorazione: 2 - 4 ore




Correzione Vernice Singolo Passaggio

Le lucidatrici Roto-orbitali e Roto-eccentriche in nostro possesso ci permettono di eseguire la correzione in un solo passaggio con una finitura perfetta senza ologrammi, e questo, unito ai nuovi tamponi con tecnologie brevettate e abrasivi maggiormente efficienti ci permettono di abbattere i tempi di lucidatura rispetto al ciclo tradizionale.

Questo sistema innovativo ci permette di riportare a nuovo auto non eccessivamente rovinate in un solo colpo, come nel caso di questa Jeep Renegade con soli 2 anni.

Questa soluzione permette di eliminare tutti i graffi circolari (swirl) segni di ossidazione, alcuni segni profondi, abrasioni, e difetti di finitura (ologrammi). 

Tempo di lavorazione: 3 - 6 ore



Correzione Vernice Doppio Passaggio

In alcuni casi il singolo passaggio potrebbe non bastare ad eliminare tutti i difetti presenti sulla vernice.

In foto mostriamo il notevole prima dopo ottenuto su una BMW Serie 1 di prima generazione con all'attivo 290.000 km.

Due Step è la soluzione per te se la tua auto è particolarmente vecchia e rovinata, o semplicemente cerchi il massimo possibile del risultato anche in termini di brillantezza, profondità della vernice e definizione.

Tempo di lavorazione: 8 - 16 ore




 Spray idrofobico

Spray idrofobico per vernici. Dona un incredibile effetto setoso al tatto, massime proprietà idrorepellenti ed autopulenti, e un effetto ottico simile a una caramella con un piacevole effetto candy, particolarmente evidente su vernici scure o metallizzate.

Può essere utilizzato da solo, come strato superiore del coating protettivo oppure come manutenzione successiva.








 Spray Nano

Sigillatura nanoprotettiva con tecnica spray.

E' il nostro punto di partenza per il mondo della nanotecnologia applicata al settore auto. Consiste in un protettivo a base di diossido di silicio e molecole al titanio estremamente più duraturo e resistente della tipica cera per auto (una singola applicazione resisterà per 3-6 mesi!)

E' particolarmente resistente alle macchie d'acqua e quindi lo suggeriamo come strato superiore rispetto al coating semi permanente, o come base per lo spray idrofobico.

Tempo di lavorazione: 1 ora





Synergy 3D Wax

Sigillatura nanoprotettiva con cera luxury ibrida.

La vecchia scuola che incontra le ultime innovazioni. Anche se non lo sai ancora, tu non vorrai altro che la Synergy sulla tua auto. Oltre a garantire livelli di protezione estrema, la pregiatissima cera con tecnologia brevettata Ivory crea una finitura da mozzare il fiato su qualsiasi colore, nero, blu, rosso, metallizzato, e persino su colori solitamente spenti come il grigio argento e il bianco.

Assolutamente da provare!

Tempo di lavorazione: 1 ora





 Cera ceramizzante

Un importante punto di arrivo in termini di brillantezza e protezione. Miscela cera carnauba brasiliana di livello superiore con la nano-molecola contenuta nei nostri rivestimenti. Una vera bomba!

 

 

 





"MINERAL" Rivestimento Nano-protettivo coating applicazione professionale

La soluzione per chi cerca il top, lo stato d'arte della protezione vernici.

Il nostro cavallo di battaglia sfrutta nanotecnologia giapponese di prima categoria. Una scelta ovvia per tutti gli automobilisti che, acquistando un nuovo veicolo, desiderano proteggere il loro investimento: questi sofisticati rivestimenti, infatti, permettono di preservare lo stato delle superfici che ne ricevono l'applicazione.

Se è la prima volta che senti parlare di questa tecnologia, ti consiglio di consultare la pagina che abbiamo creato che ne illustra le caratteristiche principali: trovi maggiori info qui.

 

 


"ELEMENTS"

Non è altro che la versione "concentrata" di Mineral, con prestazioni, performance e durata ancora superiori.

In foto il chiaro distacco mette in risalto il lato guidatore trattato (notevolmente più pulito) rispetto alla metà del passeggero trattata con una classica cera economica, a distanza di due e 4000 km dall'ultimo lavaggio.






 


 Vetri

La nanotecnologia applicata alle auto è partita proprio dalle superfici vetrate. Questo trattamento agisce come un tergicristallo invisibile, che fa fluire l'acqua via dal parabrezza già a velocità basse (30 km/h) per ottenere il massimo effetto repellente una volta superati i 60 km/h e mantenendo sempre alta la visibilità, poichè le gocce tendono a restare sospese sul vetro e non a schiacciarsi, offuscando la vista del guidatore.









 Plastiche

Tutte le auto moderne hanno delle componenti esterne in plastica dura o policarbonato. Queste finiscono per sbiadirsi velocemente, od opacizzarsi nel caso dei fari, dando l'impressione di "auto vecchia". La nanotecnologia agisce come anti-aging rallentando il processo di invecchiamento del materiale.

Il tempo di lavorazione varia in base alla tipologia di vettura da trattare, infatti una VW Golf avrà solamente il supporto degli specchietti, i tergicristallo e la fanaleria, già Smart e Grande Punto utilizzano un numero maggiore di inserti in plastica (battuta cofano, maniglie) per non parlare dei fascioni protettivi della nuovissima generazione di SUV e miniSUV.

In foto il prima dopo su auto nuova mostra il notevole miglioramento anche dal punto di vista estetico, l'effetto satinato della plastica diventa più evidente e "vivo" senza lasciare una finitura oleosa o non omogenea come nel caso dei prodotti a basso costo.


Ruote

Per completare alla grande il trattamento, potremmo mai tralasciare le "scarpe"?
Ecco quindi uno speciale rivestimento resistente alle elevate temperature viene applicato su ruote e scarichi.
Non potremmo permettere a una auto che passa dal nostro Studio di uscire con le ruote sporche o senza aver applicato il nostro ravvivante protettivo per pneumatici, ma tranquillo! non sto parlando di quel nero gomme di cui hai il terrore, che finisce per schizzare rovinosamente sulle superfici dell'auto.

Tempo di lavorazione stimata: circa 1 ora






 Capote

Include la pulizia della capote in tessuto su modelli cabriolet e roadster, con successiva asciugatura e applicazione rivestimento nanoprotettivo repellente per l'acqua.

Tempo di lavorazione stimata: circa 2 ore










 Lavaggio Tappezzeria e Rinnovo abitacolo

Non ci limitiamo a smacchiare la superficie dei sedili anteriori, il nostro processo di rinnovo abitacolo è concettualmente simile a quello di decontaminazione che effettuiamo all' esterno.
L' abitacolo è dove viaggiamo e virus e batteri possono rappresentare un serio pericolo per la nostra salute.
Vogliamo neutralizzare ogni pericolo e fornirti un veicolo come nuovo, non solo in apparenza e dal punto di vista estetico ma soprattutto in profondità, intervenendo sempre anche sull'impianto di climatizzazione.
Solitamente, completiamo il lavoro di tappezzeria (tessuto o alcantara, sempre con prodotti specializzati per l'utilizzo su questi materiali) aggiungendo la sanificazione, la pulizia e la protezione di tutte le altre superfici, plastiche, gomme, guarnizioni risulteranno più nuove e vive di quando hai ritirato l'auto la prima volta in concessionaria.

Tempo di lavorazione stimata per abitacolo: circa 3 ore


Pulizia e protezione rivestimenti in pelle

La pelle è un materiale estremamente delicato che va curato ad intervalli regolari per evitare fenomeni di spaccature o perdita di morbidezza.
Spesso vengono poi utilizzati prodotti dannosi per il mantenimento, come ad esempio i detergenti aggressivi o le creme corpo, che non sono decisamente indicate per questo impiego.
E' davvero difficile trovare un Professionista capace di prendersi cura degli interni in pelle, scegliendo il prodotto esatto per lo scopo, il materiale e la condizione di utilizzo, per questo lo Studio di Detailing CarKult ti propone la soluzione definitiva, con un trattamento di pulizia approfondita e professionale.

In foto il chiaro prima dopo ottenuto su una Mercedes GLC con solo un anno di vita, che ci fa capire quanto è importante prendersi cura fin da subito dell'auto nuova, per evitare costosi interventi di ripristino successivi, rovinando fra l'altro l'originalità della vettura.

Tempo di lavorazione stimata: circa 3 ore


Kit prodotti per il mantenimento

Tutti i nostri servizi sono finalizzati ad ottenere una vettura più brillante che nuova e mantenere quello stato nel tempo.
Questo sarebbe impossibile senza un corretto e frequente mantenimento, passando per i lavaggi successivi che sono la fase cruciale.

Certo, le auto trattate e "CarKultizzate" saranno sicuramente più semplici, veloci e sicure da mantenere, e quindi abbiamo selezionato una serie di prodotti che utilizziamo regolarmente nel nostro Studio e che ti permetteranno di guidare la tua auto "come il primo giorno".

Il Kit essenziale è composto da un panno extra large in microfibra intrecciata anti graffio che permette di asciugare tutta l'auto in pochi minuti senza striature, una spugna sempre in microfibra a pelo lungo ed elevata densità, e lo shampoo ibrido con nanoparticelle.

Su richiesta, abbiamo prodotti per l'abitacolo, per ruote, per superfici vetrate, o di mantenimento per vernici e pelle.




 

 

 

CarKult Network

Area in fase di allestimento.

Torna a trovarci presto!

Rivestimenti Nano Protettivi

Perchè scegliere di CarKultizzare la tua auto nuova?

Il trasparente della tua vettura viene continuamente bombardato da contaminanti aggressivi che possono causare danni e che col tempo ridurranno la lucentezza e la chiarezza delle superfici. Un ciclo di manutenzione regolare per pulire in profondità queste aree ti aiuterà a rimuovere tutti questi contaminanti che si depositano sulla vernice, e quindi tradizionalmente si applica una cera o un sigillante per prevenire nuove contaminazioni e per aggiungere lucentezza.

Cere e sigillanti sono buoni, ma spesso non vengono applicati abbastanza frequentemente per offrire la massima protezione possibile.
La maggior parte delle cere fornisce solo un mese o due di protezione prima che si renda necessaria una nuova applicazione e i sigillanti possono in genere avere una durata di 4-6 mesi. Oggi disponiamo di nuove tecnologie nel settore automotive: sto parlando di coating semipermanenti inorganici basati su nanotecnologie, già utilizzati da tempo nel settore aeronautico ed industriale. Questi sigillanti di ultimissima concezione aumentano significativamente la durata della protezione: parliamo di prodotti che una volta applicati resisteranno diversi anni, e non pochi mesi, offrendo allo stesso tempo prestazioni superiori in termini di resistenza meccanica e chimica, potere repellente, autopulente (simile alle proprietà dei fiori di loto nipponici, ed è infatti il Giappone la Patria di questa tipologia di rivestimenti in vetro) e ultima ma non per importanza, brillantezza e lucentezza superiori.

Queste nuove tecnologie si presentano sotto forma di rivestimenti semi-permanenti (un reticolato formato da milioni di nano particelle) che forniscono l'ultima barriera tra la vernice (o le ruote... o tutte le altre superfici) e gli elementi ostili a cui l'auto è esposta quotidianamente. Questi rivestimenti non solo forniranno una barriera protettiva a tutti gli effetti, ma aggiungeranno appunto anche lucentezza e profondità alla finitura, che diventerà simile a una magnifica ed elegante superficie in vetro (una vera opera d'arte su ruote!), e renderanno la successiva pulizia del veicolo molto più facile dal momento che lo sporco e altri contaminanti non aderiranno alla superficie altrettanto rapidamente. Quando si laverà la macchina in seguito, la vernice avrà continuamente quella sensazione "appena cerata" e liscia.

Ecco 12 buoni motivi!

Iniziamo dicendo che trattandosi a tutti gli effetti di un trasparente aggiuntivo "artificiale" e semipermanente è comunque qualcosa di "meglio" rispetto all'auto "nuda" come uscita di fabbrica, soprattutto in termini di look, ma anche se non sei particolarmente attento a questo aspetto, ti interesserà sapere che questi trattamenti ti aiuteranno a proteggere l'investimento, visto che si parla comunque di decine di migliaia di euro.

Andando punto per punto:

1. Durata.
Imbattibile durata nel tempo dell'effetto di protezione e quindi economia di applicazione, non dovendo riapplicare il prodotto (e quindi saltando di volta in volta il noioso e costoso processo di preparazione vernice, decontaminazione, lucidatura e pulizia ipa).

2. Durezza ed elevata resistenza ai graffi.
La vernice è più resistente a graffi e abrasioni, perchè il prodotto ha un proprio spessore e una durezza superiore. I danni inferiori andranno quindi a colpire il rivestimento aggiuntivo salvaguardando la vernice originale, ed evitando costosi interventi di manutenzione.

3. Rallenta il processo di ossidazione.
La vernice tende a ossidarsi con il tempo (chimica organica) perdendo la brillantezza tipica delle vetture nuove oppure fresche di riverniciatura. Essendo una componente inorganica, il nostro rivestimento non si ossida con il tempo rimanendo inalterata (chimica inorganica).

4. La vernice acquisisce proprietà idrofobiche, oleorepellenti e antistatiche, grazie al reticolato che si forma una volta che il prodotto polimerizza. Questo si traduce in una maggiore facilità nella pulizia, e intervalli più lunghi tra un lavaggio e quello successivo.

5. Respinge le contaminazioni.
Alta resistenza agli eventi atmosferici (ideale per chi va in montagna o guida sulla neve o per la salsedine) polvere dei freni, resina, catrame, asfalto, residui ambientali come piogge acide, raggi uv. L''auto manterrà a lungo l'impatto estetico di una vettura appena uscita dalla catena di montaggio.

6. Resistente ad agenti chimici (chimiche comprese tra 2 e 11 ph) ed elevate temperature (resistenza a oltre 400 gradi con prodotti specifici per marmitte e cerchioni).

7. Proprietà antimacchia.
I vari agenti contaminanti non riusciranno a penetrare nel trasparente macchiando la vernice, restando bloccati in superficie. Ad esempio, riduce di parecchio il temuto problema dei moscerini e degli escrementi di uccello, ma anche dei residui organici in generale che nonostante siano aggressivi e acidi tendono ad attaccarsi meno e saranno più facili da rimuovere (senza lasciare aloni e riducendo il rischio di graffiare la superficie).

8. Soluzioni personalizzabili.
Si parte da soluzioni davvero veloci ed economiche come shampoo e cere ibride, passando ai rivestimenti auto-rigeneranti di ultimissima generazione, passando dall'applicazione professionale al fai da te. Abbiamo tipologie di trattamenti e prodotti che si adattano a qualsiasi esigenza, aspettativa e budget!

9. Valore residuo.
Questa tipologia di trattamento incrementa il valore residuo dell'auto. E poichè la manutenzione successiva sarà effettuata con maggiore cura, anche alla vendita dell'auto avrà sempre una marcia in più rispetto alle altre.

10. Garanzia.
CarKult rilascia una garanzia sulla durata del trattamento. Nel caso malauguratamente dovesse "cedere" prima del previsto, l'intervento sarà riapplicato interamente in garanzia effettuando l'intero processo.
A differenza degli altri, non diamo una garanzia sul prodotto, ma garantiamo una saggia e corretta applicazione dando appunto garanzia su questo.

11. Impatto estetico.
L'ho tenuta per ultima ma la maggiore lucentezza della carrozzeria è l'ultimo punto ma non per importanza, questi rivestimenti sono simili al vetro come effetto visivo, donando uno splendido impatto alla vista, il colore diventerà più profondo, vivo, lucente.

12. Mantenimento semplice. Un veicolo trattato con nanotecnologia sarà più semplice da pulire e mantenere in condizioni impeccabili. Sia il coating semipermanente che le soluzioni spray non hanno bisogno di prodotti dedicati o strane tecniche, basta rispettare le norme dettate dal buonsenso che andrebbero rispettate a prescindere.

A questo punto non dovresti avere più dubbi al riguardo e potrai fissare la tua consulenza personalizzata in modo da trovare la soluzione adatta a te: Contatti.

Per approfondire:

Abbiamo realizzato una serie di video (tranquillo, si tratta solo una decina di minuti) dove spieghiamo dettagliatamente le fasi del processo di Detailing. Trovi la playlist qui

Per informazioni su come mantenere correttamente il tuo veicolo rivestito, consulta il nostro video su questo argomento sul canale YouTube (si raccomanda la visione in HD).

Per ulteriori info, puoi contattarmi qui.

Come CarKultizzare una vettura nuova

Se non hai mai sentito parlare di nanotecnologia per auto, fai un salto qui.

Il momento ideale per trattarla è prima del suo utilizzo intensivo. E' la tua Auto, anzi, è la tua Nuova Auto. Ci occuperemo della preconsegna, decontaminando, ispezionando e preparando la superficie, eliminando le piccole imperfezioni (come macchie di calcare, residui di colla, qualche leggero segno di abrasione) e liberando la massima brillantezza possibile con una lucidatura a specchio microabrasiva. Applicheremo sigillanti protettivi per vernice, vetri, ruote.

Il nostro Staff tecnico testa ogni mese decine di nuovi prodotti, provandone caratteristiche, efficienza e durata nel tempo. I prodotti che reputiamo validi vengono poi venduti al pubblico oppure applicati sulle auto.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato su centinaia di veicoli nuovi, raccogliendo i feedback dei proprietari.

Ad oggi, abbiamo diverse offerte, più o meno complesse, che abbiamo disposto su livelli. Abbiamo volutamente scelto pochissimi prodotti, evitando doppioni per tipologia, applicazione o fascia di prezzo.

La prima fascia di prezzo è sicuramente il Fai Da Te DIY.

Il primo dei prodotti che andiamo a presentarvi è sicuramente Pinnacle Black Label Diamond Shampoo, che a nostro avviso è il miglior shampoo con nanotecnologia disponibile sul mercato. In parole povere, si tratta di uno Shampoo a base di nano-polimeri iper-concentrato ad alta densità schiumosa, basterà semplicemente lavare la vostra auto per farla diventare antistatica e repellente.
Il vantaggio di questo trattamento è che va effettivamente a trattare ogni angolo del veicolo, inclusi tagli e guarnizioni, laddove sarebbe difficile arrivare manualmente.
A differenza dei classici nanopolish o nanofoam, questo trattamento ha una durata attesa di circa 4 mesi!
Questo può essere considerato un trattamento singolo a se stante, o può essere utilizzato come booster e mantenimento di trattamenti più complessi applicati in precedenza, e che andremo a vedere di seguito.

Vistro il costo del prodotto, e l'applicazione che resiste per circa 4 mesi, potete quindi abbinare come secondo shampoo un prodotto di qualità a PH neutro come Mothers California Gold Shampoo, che non andrà a macchiare o danneggiare le superfici dell'auto.

Il secondo passaggio consiste in uno spray che semplicemente si spruzza direttamente sulla superficie, o sul panno, si stende sulla carrozzeria con movimenti a incrocio e si rimuove con un secondo panno asciutto. Abbiamo selezionato anche in questo caso prodotti da Mothers e da Pinnacle.
Possiamo applicare noi il prodotto con un prezzo a partire da 20,00 euro in base alle dimensioni dell'auto.
In questo caso l'aspettativa di durata è di 3-6 mesi, che si estende almeno al doppio abbinando lo shampoo.

Una vera e propria chicca è rappresentata dalla cera ibrida Sinergy.

Oppure dal trattamento nano marcato Pinnacle.

Dopo questo, si passa ai trattamenti professionali marcati Kult Coat, marchio proprietario di CarKult, basati su nanotecnologia giapponese di prima categoria con una durata stimata in 60 mesi!
I trattamenti partono da 150,00 euro

Operazione Inverno | Winterization

In queste ultime settimane sia nella casella di posta elettronica, sulla pagina facebook o la chat di WhatsApp abbiamo ricevuto la stessa domanda che preoccupa un pò tutti gli automobilisti: "Esistono dei prodotti capaci di proteggere la mia Auto dalle imminenti insidie dell'Inverno?"

Il nostro Team tecnico si è immediatamente messo all'opera per confezionare un gruppo di prodotti ideali da usare per centrare l'obiettivo. E così nata "Operazione Inverno | Winterization by CarKult".

Winterization (letteralmente Invernizzazione, ovvero, il processo di preparazione all'Inverno) indica sia i prodotti che puoi acquistare da noi e utilizzare facilmente come fai-da-te oppure scegliere di far applicare direttamente dal nostro personale specializzato.

Abbiamo prima di tutto individuato i principali grattacapi stagionali, che sono:

- scarsa visibilità in caso di pioggia
- annebbiamento del parabrezza dovuto alle scarse temperature
- gli spot / macchie di calcare e tracce di piogge acide sulla vernice
- le fastidiose gocce che cadono sui pannelli, quando si apre la portiera
- l'acqua assorbita dai vestiti e rilasciata sulla tappezzeria finisce per macchiarla

Infine, l'ultima delle noie che abbiamo risolto è di dover cercare i prodotti giusti tra centinaia di pagine che compongono uno shop. Tutto quello di cui hai bisogno è già segnalato in questa pagina, basta scorrere in basso e cimentarti in una lettura che durerà al massimo una decina di minuti.

Procediamo per settori. Puoi scegliere i prodotti singoli oppure acquistare l'intero gruppo ottenendo uno sconto del 15%

Gruppo Vetri: 29,80 euro
La visibilità incide direttamente sulla sicurezza stradale, oltre che al piacere di guida in generale, per questo abbiamo inserito questo gruppo di prodotti in cima alla lista:
- Invisible Glass Cleaner | Il miglior pulitore per vetri. Sgrassa e pulisce al primo passaggio senza lasciare striature o aloni.
- Invisible Glass Anti-Fog | Trattamento anti appannamento parabrezza interno
- Invisible Glass Windscreen Treatment | Trattamento repellente per parabrezza esterno
- Microfibre White Glass Towel | Panno in microfibra dedicato per pulizia cristalli

Abitacolo: 47,60 euro
Un pacchetto completo che copre l'intero ciclo dalla pulizia alla protezione per tutte le superfici interne:
- Mothers Speed Interior Detailer | Pulisce, ravviva e protegge le plastiche interne
- Panno | Panno in microfibra dedicato per Interior Detailer
- Mafra 3 in 1 Tessuti | Igienizza, pulisce e smacchia tappezzeria e alcantara
- Panno | Panno in microfibra dedicato per tessuti
- Mentos Air Fresheners | Profumatore per ambienti brandizzato Mentos
- 303 Stain Guard | Sigillante anti macchia per tappezzeria e tappetini

Preparazione Vernice: 39,90 euro
Kit completo, stavolta per carrozzeria:
- Mammoth Clay Bar | Argilla decontaminante per scrub vernice
- Claylube | Lubrificante per Clay Bar
- IPA | Labocosmetica Veritas pronto all'uso, pulisce e sgrassa la superficie
- Stoner Speed Bead | Un protettivo che respinge l'acqua prevenendo le macchie e velocizzando i tempi di asciugatura

Lucidatura: 18,99 euro
Il ciclo completo di preparazione della vernice include un passaggio di lucidatura per rimuovere leggere imperfezioni e liberare il massimo potenziale della brillantezza:
- Lake Country tampone polish manuale | Pad di lucidatura con tecnologia brevettata CCS
- Mothers California Gold Pure Polish | Polish americano per un effetto a specchio
- Panno | Panno in microfibra per rimozione polish

Puoi contattarmi via Email, WhatsApp o telefonicamente qui, oppure con un messaggio via Facebook qui

Preconsegna Auto Nuova

Il momento ideale per trattarla è prima del suo utilizzo intensivo. E' la tua Auto, anzi, è la tua Nuova Auto. Ci occuperemo della preconsegna, decontaminando, ispezionando e preparando la superficie, eliminando le piccole imperfezioni (come macchie di calcare, residui di colla, qualche leggero segno di abrasione) e liberando la massima brillantezza possibile con una lucidatura a specchio microabrasiva. Applicheremo sigillanti protettivi per vernice, vetri, ruote.

Rinnoviamo Vetture Usate

Faremo tornare la tua auto indietro nel tempo, bella come quando l' hai vista la prima volta al concessionario. Dopo una adeguata preparazione della superficie esterna e un passaggio per correggere la vernice, ci prenderemo cura degli interni, con pulizia approfondita degli interni con igienizzazione. Questo articolo spiega i passaggi impiegati. Senza dilungarci troppo in chiacchiere, ti consigliamo di provare il nostro servizio per capire la differenza con un operatore tradizionale.

Protezione delle Superfici

Ispirati al meccanismo di auto-pulizia dei fiori di loto, questi rivestimenti semi-permanenti e anti invecchiamento grazie alla forte percentuale di silicio (uno dei materiali più resistenti in natura) hanno durata e prestazioni superiori alle classiche cere / sigillanti, renderanno la tua vettura fortemente idrorepellente e antistatica, con maggiore resistenza a graffi e abrasioni. Esistono ormai rivestimenti specifici per ogni superficie e materiale esterno o interno all' auto.

Vendita Prodotti Premium

Nel Negozio Online, oppure in quello fisico, troverai una gamma completa, non disponibile nei centri commerciali e difficilmente reperibili anche in giro per la rete. Ogni prodotto viene testato duramente dai nostri tecnici, prima di essere approvato. Anche se solitamente non ti piace lavare l' auto, siamo assolutamente certi che te ne innamorerai presto. Non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti a scegliere i tuoi nuovi prodotti preferiti.