Preconsegna Tecnica Nuova Auto

Una volta uscita dalla catena di montaggio, la tua Nuova Auto diventerà un Usato. Quando l'hai ritirata (o la ritirerai) in concessionaria, avrà già affrontato un lungo viaggio in bisarca, o sul treno, catturando contaminanti (come la polvere dei freni), è stata parcheggiata nei piazzali alle intemperie, e lavata da personale non qualificato.

La lotta attuale delle case automobilistiche e delle concessionarie è di offrire auto al prezzo più basso e appetibile possibile. Per fare questo cercano di risparmiare nei processi, come ad esempio quello di preconsegna. Le auto vengono consegnate con evidenti segni dovuti a un lavaggio superficiale, striature presenti su vetri e carrozzeria e le "caratteristiche" guarnizioni rosse causate dal terreno depositato. Vengono applicate cere o sigillanti economici (sempre se applicati).

Questo è il momento migliore per CarKultizzare la Tua Auto. Possiamo tirare fuori il massimo potenziale dalle vernici di ultima generazione davvero particolari ma estremamente delicate, e proteggerla con i nostri rivestimenti studiando con te un ciclo di manutenzione successivo adeguato (la manutenzione estetica e funzionale per noi è importante quanto quella relativa a meccanica, tagliandi e sicurezza, sia in chiave di investimento, sia di piacere puro).

Tanto per darti una idea, dove il ciclo tradizionale di preconsegna DEVE chiudersi in massimo mezz'ora per veicolo, noi impieghiamo dalle tre alle cinque ore per consegnarti l'auto in maniera impeccabile.

Il nostro processo prevede:

- Lavaggio con tecnica dei due secchi, abbondante prelavaggio, shampoo a PH neutro. Tutti i guanti e i panni usati sono in microfibra ad elevate potere assorbente.
- L'auto viene decerata
- Decontaminazione
completa
- Ispezione veicolo
- Correzione eventuali difetti
- Lucidatura a specchio
- Pulizia sgrassante con IPA professionale
- Sigillante vernice, plastiche esterne, interne, pelle, vetri, gomme, scarichi, cerchi

Le Auto costano decine di migliaia di euro, ci piacerebbe aiutarti a mantenerla nuova come il primo giorno che l'hai vista, proteggendo il tuo investimento.

So che il 95% degli automobilisti che leggerà questo articolo penserà: "vabbè ma tanto l' auto è nuova", "magari più avanti".

Iniziare dal principio a proteggere la carrozzeria e avere cura dell' auto ti eviterà interventi di ripristino più costosi successivi, come nel caso di questa Peugeot 3008 con sole tre settimane di vita.

Foto 1 - Macchie di calcare e spot d'acqua
Foto 2 - Cromature macchiate
Foto 3 - In prossimità del neon riflesso sulla vernice, si notano dei puntini, una reazione di questa vernice ad acqua davvero delicata. La torcia in basso evidenzia un leggero segno abrasivo
Foto 4 - Le plastiche esterne caratterizzano la vettura, non quando sono sporche e sbiadite
Foto 5 - Abbiamo trasformato questo veicolo in un autentico specchio