Soluzione 3. Nuova per sempre


L'accessorio più importante della tua Auto Nuova: il tocco Carkult

Una volta uscita dalla catena di montaggio, la tua nuova auto non si teletrasporterà automaticamente in concessionaria.
Prima di ritirarla, dovrà affrontare un lungo viaggio in bisarca e sul treno, o prima via nave, raccogliendo delle contaminazioni, verrà parcheggiata nei piazzali alle intemperie, e soprattutto a seguito del trasporto lavata e preparata da personale non qualificato a cui interessa ben poco del tuo nuovo acquisto da decine di migliaia di euro.

Infatti, la lotta attuale delle case automobilistiche e delle concessionarie è di offrire auto al prezzo più basso ed appetibile possibile. Per fare questo cercano di risparmiare anche nei processi, come ad esempio quello di preconsegna.

Spinti dagli automobilisti che ci chiedevano di applicare i nanotech sulle loro vetture appena scaricate DIRETTAMENTE in concessionaria, abbiamo messo a punto il processo definitivo di preconsegna del nuovo, rendendoci conto che non esisteva una società specializzata per questo tipo di lavorazioni "esclusive". Una procedura appropriata che poi è diventata il nostro servizio di punta e più richiesto.

La collaborazione con alcune concessionarie presenti sul territorio ci ha permesso di costruire una base, ottimizzarla, ed oggi il servizio è pronto, testato e maturo per essere proposto su larga scala, soprattutto quando hanno notato una forte differenza su auto "CarKultizzate" con i nostri prodotti, nonostante fossero nuove di pacca, e che quel meraviglioso effetto permaneva nel tempo.

Quindi ad oggi i più esigenti possono richiedere, quando acquistano l'auto presso le strutture convenzionate, questo Servizio Premium come se fosse un optional. Non è straordinario?

Clicca qui per approfondire l'argomento, oppure qui per passare alla soluzione successiva.