Soluzione 2. Service Life Program

Carkult rilascia una garanzia di durata su tutti i coating che vengono applicati. La nostra enfasi sulla durata dei coating nanotech e sulla condizione dei veicoli deriva dalla nostra filosofia "Service Life", ossia il ciclo di vita utile. Un rivestimento nanotech deve durare a lungo, così proteggerà la superficie più a lungo, e la vernice di un veicolo, se adeguatamente mantenuta e protetta, può sopravvivere in perfetto stato per decenni.

Con un documento di garanzia che attesta il lavoro eseguito, riceverai un piano di manutenzione preciso o che potrai mostrare in caso di vendita del veicolo, che ne aumenterà il valore residuo.

Se decidi di non effettuare ancora una lavorazione da noi, niente paura! Service Life Program vuol dire assistenza e supporto. Nel tempo e con l'utilizzo, potrebbero capitare degli imprevisti spiacevoli per una vettura nuova, come una macchia sui sedili, la resina o dei piccoli segni. E tu non vorrai affidare l'auto al primo che capita. Iscrivendoti riceverai un numero dedicato da contattare in ogni caso, oltre a consigli e trucchetti sul mantenimento della tua auto (ad esempio per pulizia e lavaggio).

Clicca qui per registrare il veicolo, oppure qui per passare alla soluzione successiva.